giovedì 21 agosto 2014

SQUALO SHOW all'Altamarea


 Estate 2014 con grandi ospiti in Altamarea Beach Village!
Anche ques'anno, per la terza volta , l'allegria contagiosa di DjSqualo di Radio 105 è arrivata in spiaggia, animando la serata di mercoledì 20 agosto.
Nell'ultima tappa del suo Squalo Tour estivo, il famoso Dj, protagonista della fascia oraria radio dalle 8,00 alle 10,00, ha organizzato giochi a quiz divertenti e regalato gadgets e musica a tutti gli ospiti del villaggio.
Alta l'affluenza del pubblico, grazie anche alla comunicazione durante gli otto passaggi radio quotidiani durante i giorni precedenti l'evento.
Il programma di DjSqualo,TUTTO ESAURITO, insieme a Marco Galli, tornerà in onda ogni mattina da settembre, con le immancabili divertenti gag che nei radio awards lo rendono il più ascoltato d'Italia.
Alla consolle di Altamarea Beach Village,  insieme a lui, il mix di DeejayOne e le ormai tradizionali corse del pubblico per accaparrarsi le mitiche T Shirt di Radio 105 all'interno di un gioco musicale a indovinelli per grandi e piccoli.
Da Altamarea Beach Village arriva anche una anticipazione su una nuova iniziativa del Dj, sempre sensibile ad iniziative dedicate ad un pubblico di tutte le età: confermata la sua partecipazione al programma pomeridiano di Caterina Balivo in onda su Rai2 con il cameo "A SQUOLA CON SQUALO", un nuovo disco da registrare insieme a Luca Carboni.


martedì 19 agosto 2014

CARIOCA DANCE BALLET

Nuove coreografie per lo spettacolo dei Carioca Dance Ballet in Altamarea Beach Village.
Ieri sera, 18 agosto, i ballerini professionisti, che hanno partecipato anche agli show di apertura dei Mondiali 2014 in Brasile, hanno portato in spiaggia la magia della danza del fuoco insieme alla lambada acrobatica, alla capoeira e alle danze tradizionali come la samba.
I corpi agili e muscolosi dei ballerini e la grazia sensuale delle danzatrici hanno fatto sognare il pubblico di tutte le età, grazie anche all'inserimento da quest'anno di nuovi coinvolgenti brani musicali e acrobazie che hanno regalato una bella carica di adrenalina a tutti gli ospiti.

 




sabato 16 agosto 2014

FERRAGOSTO 2014

Ferragosto all'insegna del divertimento per gli ospiti dell'Altamarea Beach Village.
Anticipata dalla ciambellata del 14 pomeriggio con il tradizionale brindisi in spiaggia, la giornata del 15 è stata attraversata dall'energia dei Giochi senza Frontiere a squadre, che hanno coinvolto tutti ma proprio tutti, con le gare di castelli, la ricerca dell'animatore nascosto nel villaggio, le staffette in riva al mare e lo storico immancabile calcio balilla.
Il fuoco è stato il protagonista della serata grazie allo spettacolare Fire Show, che ha mostrato salti con la corda e bolas rotanti accese da Stefano Sanna insieme ai ragazzi dell'animazione, fino a quando lo spettacolo pirotecnico per tutta la spiaggia ha fatto alzare gli occhi verso il cielo a tutti.
Nessuno spazio alla noia in una spiaggia come Altamarea Beach Village, in cui Ferragosto non può  concludersi senza musica e balli, di ieri e di oggi.



martedì 5 agosto 2014

BEACH GAMES 2014


In mare con una bicicletta acquatica? In Altamarea si può!
Appena conclusa l'edizione 2014 dei BEACH GAMES della Riviera, per Altamarea Beach Village il bilancio è da considerarsi positivo a 360°.
Tre giornate dedicate allo sport in spiaggia, che hanno permesso a bambini e adulti di cimentarsi in gare di tiro con l'arco Rebelle, tiro alla fune in battigia, e prove con le biciclette galleggianti Shuttle Bike di Ciro de Petri.
Lo storico campione della Parigi-Dakar, dopo aver lasciato il mondo delle moto per quello delle bike, ha brevettato un sistema di galleggianti che si possono gonfiare grazie alla pedalata assistita , applicabili ad una mountain bike per permettere ai ciclisti di affrontare percorsi che passano dallo sterrato ai corsi d'acqua.
La competizione, con lo start del Comandante della Capitaneria di Porto e due Miss Motsosprint, ha visto fra i protagonisti il giovane campione di Moto3 Niccolò Antonelli, che in Altamarea Beach Village è praticamente di casa.
Momenti di festa anche durante la serata di sabato 2 agosto, con il surf party animato da Dj Fab, insieme allo staff di Motosprint e tutti gli ospiti del villaggio.