martedì 27 agosto 2013

ELASTICOLOR - intervista a Lisa Guerzoni


L'"invasione" di braccialetti ELASTICOLOR è il fenomeno dell'estate 2014 anche in Altamarea Beach Village.
Lisa Guerzoni è la titolare  del brand, che ha la sua sede a Modena, e che il beach village più trendy della Riviera ha conosciuto e contattato in primavera, credendo nel successo di questa "scommessa imprenditoriale".
A lei abbiamo chiesto di raccontarci la storia .

"Come hai scoperto il prodotto Elasticolor?"
L.G. : - " Durante un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, curiosando fra gli scaffali dei department stores, abbiamo notato la massiccia presenza di questo prodotto e ci siamo chiesti come mai in Italia non fosse ancora arrivato. A quel punto è scattato l'input per la sua importazione, trasformando l'idea in una grande opportunità per la nostra azienda".

"L'idea del telaietto faceva parte del prodotto originale?"
L.G. : - "Si, anche se la nostra azienda ha progettato due nuovi telai (di cui deteniamo i brevetti), e lavorato sul sistema di istruzioni originale,trasformandolo rispetto a quello americano".

"Pensi che il fenomeno ELASTICOLOR possa avere una sua evoluzione, dopo il successo dell'estate 2014?"
L.G. : - "Sicuramente il prodotto sta vivendo il suo momento magico, grazie anche alle sinergie estive (vacanze, spiagge, più vita sociale fra i ragazzi e le ragazze, che rappresentano il core target).
Ci aspettiamo un calo fisiologico del fenomeno, ma stiamo cercando di supportare il suo ciclo di vita con una linea ELASTICOLOR, con 12 referenze diverse.
Nonostante tanti stiano cavalcando il fenomeno, ELASTICOLOR è e resta l'unico brand che ha sviluppato tanto.
E per l'inverno abbiamo tante sorprese in arrivo; credo ci siano le basi perchè questo concept possa diventare un classico del giocattolo".

Tutorial per l'utilizzo del telaio:






Nessun commento:

Posta un commento