venerdì 13 giugno 2014

Animazione Altamarea 2014





Anche quest’anno la FIRST ANIMAZIONE ha creato apposta per l’ALTAMAREA BEACH VILLAGE un’ equipe d’animazione fantastica, unendo elementi  validi che insieme vanno a formare il gruppo che quest’estate vi farà impazzire. Provare per credere!!!



http://www.altamareabeachvillage.it/IT/Animazione/
STEFANO - Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono il capo animazione dell'Altamarea beach village 2014.
La mia carriera comincia nel 2001 come animatore di contatto e sin dalla prima stagione ho sentito di voler continuare per diventare al più presto capo equipe.. detto fatto dopo solo 2 estati e 2 inverni in montagna ho avuto il mio primo piccolo Team.
Da li in poi è stata un escalation, ogni stagione un team diverso e più numeroso…. passando dal mare alla montagna ( sempre in Italia ); nel 2008 coordinavo un progetto pilota di animazione urbana che impiegava una squadra di 20 animatori.
Finita quella situazione ho avuto bisogno di nuovi stimoli così ho fatto le selezioni per un agenzia che opera solo all estero; una volta passate ho cominciato la nuova avventura : tanto Egitto, Grecia e Spagna lavorando per i migliori Tour Operator e generalmente per hotel 5 stelle o 4 super.
Adesso mi trovo qui con lo stimolo di lavorare in uno dei village più carichi della riviera !!!! il mio obbiettivo è quello di stupire !! non solo con effetti speciali ma anche con uno style ed un savoir faire forti di anni di esperienza e tante soddisfazioni.
Quest’anno ho un team composto da elementi molto validi..tutti molto preparati nei rispettivi ruoli, metteteci alla prova... venite a divertirvi con noi qui all’Altamarea Beach Village!!!


http://www.altamareabeachvillage.it/IT/Animazione/
ANNA - Hello !!!... mi chiamo Anna e sono la responsabile fitness,coreografa e costumista dell'Altamarea Beach Village 2014.
Vengo da Riga, parlo 4 lingue e sono nel mondo dell animazione da 7 anni, durante i quali ho sempre lavorato all estero e la mia curiosità dopo aver lavorato in tanti Paesi era quella di provare la famosa riviera romagnola.. quindi credo di esser capitata proprio bene all'Altamarea, villaggio rinomato per l'animazione sempre all'avanguardia.
Il mio obiettivo qui è quello di portare la mia esperienza nel fitness facendovi divertire nelle varie attività da me studiate ed aggiornate.
Spero che apprezzerete le nostre performance, gli spettacoli ballati, perchè amo tantissimo ballare... buona estate a tutti !!!!!


http://www.altamareabeachvillage.it/IT/Animazione/
CRISTIAN - Mi chiamo Cristian e sono uno degli animatori sportivi di questa stagione.. dopo dure selezioni ed una lunga formazione eccomi qua !!!... pronto per organizzare i tornei sportivi di junior ed adulti… ma soprattutto farvi ridere nei nostri esilaranti cabaret !!!!!
Il mio obiettivo è anche quello di poter trasmettere quello che in questi anni ho imparato facendo tanto sport a livello agonistico, nei miei studi di psicologia ed insegnando calcio ai più piccoli… quindi vi aspetto per le mille attività dell estate.. BE POSITIVE !!!


http://www.altamareabeachvillage.it/IT/Animazione/
ELISA - ... e adesso tocca a me !!! Ciao a tutti sono Elisa ed il mio ruolo è quello di animatrice fitness/miniclub… sono alle prime armi ma ho sempre sognato di fare l'animatrice e lanciarmi in questo mondo pieno di vibrazioni !! Pratico ginnastica artistica a livello agonistico da quando avevo 5 anni, sto ancora studiando ed amo i bambini.. vi aspetto all Altamarea Beach Village.. sono convinta che con la nostra allegria faremo della vostra vacanza una parentesi indimenticabile.


http://www.altamareabeachvillage.it/IT/Animazione/
GIULIANO - WWWeeeiillaaaa !!!! Sono Giuliano... e nel team ormai ho la nomina del cabarettista matto... il fatto è che io non recito… sono proprio così !! ah ah ah... comunque durante il giorno mi occupo dei tornei sportivi ed ogni volta che posso mi lancio nei balli di gruppo.
Il mio divertimento sta nel vedere voi che vi divertite….daremo il massimo quest anno!!! Vi aspettiamo ad applaudirci all Altamarea Beach Village !!!

http://www.altamareabeachvillage.it/IT/Animazione/
ROSA - Ho 17 anni, sono una ragazza socievole, sempre sorridente, mi piace definirmi “pazzerella” e divertente.
E’ il mio primo anno da animatrice e devo dire che mi trovo bene, come lavoro mi piace molto.
Mi occupo del miniclub, ho scelto questo ruolo perché mi piace stare con i bambini e farli divertire, mi ricorda un po’ la mia infanzia.
L’Altamarea è stata la mia prima spiaggia da turista ed ho sempre sognato lavorare qui… oggi il mio sogno è diventato realtà!

http://www.altamareabeachvillage.it/IT/Animazione/
ELENA - Ho 15 anni, essendo il mio primo anno lavorativo all’inizio ho trovato un po’ di difficoltà ma avendo conosciuto colleghi molto bravi pian piano mi sto ambientando.
Ho scelto di fare miniclub perché la felicità dei bimbi sta alla base di tutto e farli divertire rende felice anche me.
Sorriso e divertimento prima di tutto!
Spero che questa estate sia indimenticabile per me ma soprattutto per tutti gli ospiti dell’Altamarea Beach Village.




Nessun commento:

Posta un commento