martedì 25 giugno 2013

Lambretta Dai... in Altamarea

CHIARA, 21 anni, di Matelica, è la nuova LAMBRETTINA, incoronata il 23 giugno 2013 all'Altamarea beach village da una giuria presieduta dai piloti del motomondiale MATTIA PASINI (MOTO2) e NICCOLO' ANTONELLI (MOTO3).

Come si dice in questi casi..."tanta roba" in una giornata sola, con Lambrette di ieri e di oggi in mostra nella piazzetta del villaggio fin dalla mattina.
Spiccavano fra le altre una 150SX del 1966, una 125LI terza serie, al fianco delle nuovissime LN 125 e LN 151 dai colori brillanti e glamour.

Divertimento allo stato puro nel binomio donne e motori, soprattutto durante la sfilata in bikini del marchio BRANDINA THE ORIGINAL  indossati dalle dieci bellissime ragazze "reclutate" da Tommy, capo animatore dell'ALTAMAREA BEACH VILLAGE.

La passione per lo storico marchio unisce anche un gruppo di lambrettisti DOC romagnoli fra cui anche Gianluca Alessandrini, per gli amici "panino", nel progetto LAMBRETTA PER LA TANZANIA.
Con i fondi raccolti da questo gruppetto di appassionati della Lambretta e consegnati direttamente da Panino & Co. in Lambretta, dopo un avventuroso viaggio in Tanzania, sono state costruite due scuole per i bimbi e ragazzi del villaggio africano di Sabuko.

All'ingresso del villaggio le foto reportage dell'avventura, scattate da Gianluca Alessandrini, davano il benvenuto ai partecipanti dell'evento che ha inaugurato ufficialmente l'estate 2013 sulla spiaggia di Cattolica.

E ancora... suggestivo aperitivo sulla terrazza del bar ristorante il Coloniale con la musica dei Beatles suonata dai Freaky Crabs Machine per salutare il tramonto... a seguire una serata di balli con musica anni '60 e '70 nella piazzetta dell'Altamarea.

All'ALTAMAREA BEACH VILLAGE non ci si annoia mai, e il prossimo appuntamento "moto-friendly" sarà il 27 Luglio con Miss Motosprint, ma avremo modo di raccontarvi...
Nel frattempo, una estate ricca di sole, animazione e divertimento in spiaggia!

Il campione cattolichino Niccolò Antonelli del team Honda Gresini Go&Fun moto3, per l'occasione in sella ad una Lambretta e qui sotto assieme all'altro campione locale Mattia Pasini e Daniela Bartoli dello Staff Altamarea, ideatrice dell'evento Lambretta Dai.


Le foto sono state scattate da Giulia Guastamacchia:


Elmo... ecco tutte le foto del fotografo Massimiliano Amadori !!!!! GUARDA LE FOTO








mercoledì 5 giugno 2013

ANIMATORI estate 2013 all' ALTAMAREA

Anche per l'estate 2013 la FIRST ANIMAZIONE ha creato apposta per l’ALTAMAREA BEACH VILLAGE un’ equipe d’animazione fantastica, unendo elementi  validi che insieme vanno a formare il gruppo che quest’estate vi farà impazzire. Provare per credere!
CAPO EQUIPE: Tommaso Oppedisano, MINI CLUB:  Eliana Radich, BALLI: Margherita Colella,  JUNIOR CLUB: Michael Pompei, TORNEISTA/DJ: Mattia Verona, FITNESS: Silvia Massarini.

Ciao a tutti, io sono Tommaso (per tutti Tommy) e sono il capo Equipe di questa gabbia di matti! Ho 21 anni ma nonostante la giovane età sono già sei stagioni che faccio l’animatore turistico, con le ultime tre da capo Animazione. Quest’anno io e Beppe ci siamo scambiati i villaggi e sono contentissimo di entrare a far parte di questa grande famiglia, ma sono ancor più contento perché l’Altamarea  era un mio pallino da tempo ed ora ho raggiunto il mio primo obbiettivo.
Il secondo obbiettivo se pur più difficile da raggiungere ma non impossibile per me è “diventare la miglior equipe dell’Altamarea degli ultimi anni” obbiettivo che voglio raggiungere curando il programma diurno ma in particolare quello serale con una programmazione mensile con spettacoli come “Grease”, “ Micheal Jackson” e “The Blue’s Brothers”  e tanti altri. Ma non mi piacciono le parole, dimostrerò il valore sul campo.    A presto!!!!!!

Ciaooooo, mi chiamo Silvia, ho 26 anni e vengo dalla provincia di Venezia e qui all’ ALTAMAREA BEACH VILLAGE  sono la responsabile fitness. Acqua gym e Zumba sono il mio cibo e la mia acqua, discipline imparate nella mia scorsa esperienza come animatrice in Sardegna.
In questa  mia  seconda esperienza  metterò in pratica quello che ho imparato in Sardegna  ma soprattutto andrò avanti con molta più carica e decisione divertendomi e facendovi divertire!!

Holaaaaaaaaaaaaa! Mi chiamo Mattia ma per gli amici “bellicapelli” ho 25 anni e vengo dalla provincia di Lecco. Ho conseguito la laurea in tecniche sanitarie di radiologia medica nel 2011 ma la mia continua voglia di far sorridere e divertire le persone mi ha portato qui all’ALTAMAREA BEACH VILLAGE dove sono  il torneista e il contattista di punta.
Con me i tornei non saranno mai noiosi e se fate i bravi vi permetterò di toccarmi i capelli!!!! Ahahahahhaha a prestooooooo!!

Ciao a tutti! Io sono Eliana, ho 21 anni e vengo da Spinea, in provincia di Venezia. Studio comunicazione grafica all’università e mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini e farli sorridere. Da cinque anni lavoro come truccatrice al carnevale di Venezia e la cosa più bella è vedere i bimbi sorridere dopo aver visto il loro viso tutto colorato.
Sono contentissima di lavorare in una struttura di tale importanza e di imparare a conoscervi tutti, visto che amici e parenti sono venuti qui e mi hanno descritto in modo eccezionale il posto. Sono sicura che mi divertirò un sacco in vostra compagnia! A prestooooooooooo!!!!

Ciaooooooo!!! Mi chiamo Michael, ho 25 anni e vango dalla provincia di Perugia, nella mia città ho sempre lavorato fin da piccolo nell’organizzazione di eventi, nelle discoteche umbre, li conoscevo tutti e quando mi hanno proposto di venire qui all’Altamarea non ho potuto rifiutare!!!
Sono sicuro che mi divertirò tantissimo e mi affezionerò tanto a tutti i clienti, soprattutto ai ragazzi dello junior  di cui mi occuperò quest’estate con tornei,giochi e soprattutto balli!!  A  PRESTOOO!!!
Mi chiamo Margherita ho 21 anni e vengo da Torino dove frequento l’accademia di spettacolo, infatti amo ballare, cantare e recitare ma soprattutto adoro stare a contatto con le persone parlare e scherzare con loro sperando di far nascere qualche bel sorriso.
In questa mia prima esperienza da animatrice all’ ALTAMAREA BEACH VILLAGE metterò in gioco tutta me stessa cercando di dare sempre il meglio! Buon divertimento!

martedì 4 giugno 2013

LAMBRETTA DAI

 
 
L’estate è appena arrivata e all’ ALTAMAREA BEACH VILLAGE siamo giunti 
al warm up del LAMBRETTA DAI.

Il 23 GIUGNO a partire dalle ore 16,30, saranno esposte cinque LAMBRETTE 
di nuovissima generazione e verranno elette cinque “Miss Lambrettine” 
fra le ragazze ospiti del villaggio, che rappresenteranno “LAMBRETTA IERI E OGGI”. 

BRANDINA THE ORIGINAL fornirà outfit ed accessori per le miss.

Dalle ore 19.00, sulla terrazza del COLONIALE, aperitivo a tema LAMBRETTA, 
con esibizione della rock band FREAKY CRABS MACHINE, e mostra fotografica 
del Progetto TANZANIA IN LAMBRETTA.

Dalle ore 21.00, DJ set nella Piazzetta dell’Altamarea Beach Village, per ballare 
al ritmo della musica degli anni ’60, ’70, ’80, remixata per l’occasione.

Saranno esposte durante l’evento anche alcune Lambrette d’epoca, per confrontare 
lo stile Lambretta ieri e oggi.