martedì 25 giugno 2013

Lambretta Dai... in Altamarea

CHIARA, 21 anni, di Matelica, è la nuova LAMBRETTINA, incoronata il 23 giugno 2013 all'Altamarea beach village da una giuria presieduta dai piloti del motomondiale MATTIA PASINI (MOTO2) e NICCOLO' ANTONELLI (MOTO3).

Come si dice in questi casi..."tanta roba" in una giornata sola, con Lambrette di ieri e di oggi in mostra nella piazzetta del villaggio fin dalla mattina.
Spiccavano fra le altre una 150SX del 1966, una 125LI terza serie, al fianco delle nuovissime LN 125 e LN 151 dai colori brillanti e glamour.

Divertimento allo stato puro nel binomio donne e motori, soprattutto durante la sfilata in bikini del marchio BRANDINA THE ORIGINAL  indossati dalle dieci bellissime ragazze "reclutate" da Tommy, capo animatore dell'ALTAMAREA BEACH VILLAGE.

La passione per lo storico marchio unisce anche un gruppo di lambrettisti DOC romagnoli fra cui anche Gianluca Alessandrini, per gli amici "panino", nel progetto LAMBRETTA PER LA TANZANIA.
Con i fondi raccolti da questo gruppetto di appassionati della Lambretta e consegnati direttamente da Panino & Co. in Lambretta, dopo un avventuroso viaggio in Tanzania, sono state costruite due scuole per i bimbi e ragazzi del villaggio africano di Sabuko.

All'ingresso del villaggio le foto reportage dell'avventura, scattate da Gianluca Alessandrini, davano il benvenuto ai partecipanti dell'evento che ha inaugurato ufficialmente l'estate 2013 sulla spiaggia di Cattolica.

E ancora... suggestivo aperitivo sulla terrazza del bar ristorante il Coloniale con la musica dei Beatles suonata dai Freaky Crabs Machine per salutare il tramonto... a seguire una serata di balli con musica anni '60 e '70 nella piazzetta dell'Altamarea.

All'ALTAMAREA BEACH VILLAGE non ci si annoia mai, e il prossimo appuntamento "moto-friendly" sarà il 27 Luglio con Miss Motosprint, ma avremo modo di raccontarvi...
Nel frattempo, una estate ricca di sole, animazione e divertimento in spiaggia!

Il campione cattolichino Niccolò Antonelli del team Honda Gresini Go&Fun moto3, per l'occasione in sella ad una Lambretta e qui sotto assieme all'altro campione locale Mattia Pasini e Daniela Bartoli dello Staff Altamarea, ideatrice dell'evento Lambretta Dai.


Le foto sono state scattate da Giulia Guastamacchia:


Elmo... ecco tutte le foto del fotografo Massimiliano Amadori !!!!! GUARDA LE FOTO








Nessun commento:

Posta un commento