giovedì 13 settembre 2012

Griglia di Partenza del 12 sett 2012



Grande serata all’Altamarea beach village ,in occasione della registrazione di Griglia di Partenza, andata in onda giovedì 13 settembre alle 20,30 su Telenova.
Franco Bobbiese ha invitato sulla mitica terrazza del Coloniale un parterre di ospiti di alto livello per una chiacchierata motofriendly in occasione del Motogp di Misano, che prenderà il via questo weekend nel Circuito dedicato a Marco Simoncelli.
Livio Suppo, Michele Pirro, Carlo Florenzano, Alex De Angelis, Niccolò Antonelli, Francesco Guidotti, Max Temporali, Giovanni Cuzari e Alex Zamagni si sono confrontati su temi fra il tecnico ed il ludico, nell’atmosfera piacevole del salotto TV che per l’occasione si è trasferito in spiaggia.
Presenti anche le ragazze della San Carlo per divulgare le iniziative di raccolta fondi a favore della Fondazione Simoncelli: a tal proposito partirà anche un’asta per il casco esclusivo della Blauer presentato ieri sera.
Franco Bobbiese ha intervistato anche Irene Paumgardher , autrice del libro HIGH-SIDE, in corsa per la vita (ed. Felici), in cui la scrittrice parla della sua esperienza personale di guarigione da una seria malattia anche grazie alla sua passione per la moto e all’amicizia con Valentino Rossi.
Sarà un weekend intenso questo per la Riviera Romagnola, e come sempre l’Altamarea beach village è in pole position…e un grande in bocca al lupo al nostro Niccolò!!!

Tutte le fotografie su FACEBOOK ALTAMAREA

Nessun commento:

Posta un commento