lunedì 10 settembre 2012

Eventi Motogp week Misano 2012 in Altamarea


MERCOLEDI 12 SETTEMBRE 2012
ALTAMAREA BEACH VILLAGE è la spiaggia più motofriendly della Riviera Romagnola, e anche quest’anno, in occasione della MOTOGP-WEEK del Circuito di Misano adriatico Marco Simoncelli, organizza eventi correlati al mondo del Motogp.
FRANCO BOBBIESE inviterà piloti e giornalisti sportivi alla registrazione del suo programma GRIGLIA DI PARTENZA che verrà realizzato proprio all’ALTAMAREA alle ore 18,30 di mercoledi 12 settembre 2012 e andrà in onda giovedi 13 settembre  alle ore 20.30 su Telenova.
Durante la registrazione la scrittrice Irene Paumgardher presenterà il suo libro HIGH SIDE-IN CORSA PER LA VITA (ed. Felici), nel quale racconta la sua esperienza personale di guarigione da una grave malattia anche grazie alla sua passione per la moto e alla sua amicizia con Valentino Rossi.
Siete tutti invitati nel salotto giornalistico degli appassionati di motociclismo che, in occasione del GP di Misano e della Riviera Adriatica, si trasferisce in spiaggia proprio all’Altamarea Beach Village di Cattolica, a partire dalle ore 18,30 di mercoledi 12 settembre. INGRESSO LIBERO
Nella foto Niccolò Antonelli -moto3- sostenuto come sponsor in questa stagione agonistica anche dall'Altamarea Beach Village, dove Niccolò trascorre il suo tempo libero con gli amici.

INFO EVENTO: bagnini@altamareabeachvillage.it    -   tel. 0541967506


FRANCO BOBBIESE

Nessun commento:

Posta un commento