venerdì 26 agosto 2011

MISS MOTOSPRINT in Altamarea Beach



E' stata eletta ieri nell'affollata arena dell'Altamareabeachvillage la reginetta di bellezza che diventerà umbrella girl di Hiroshi Aoyama nel week end del Motogp di Misano.

Elisa Coha, interior designer torinese di 24 anni ha ottenuto il maggior numero di voti dalla giuria presieduta da Alex De Angelis e Stefano Saragoni, direttore di Motosprint. Al secondo posto la grazia frizzante della cantante Bianca Diandra Danieli di Terni e al terzo posto Selene Cuccurullo, diciannove anni, che ascolta il rombo dei motori da quando era bambina, visto che abita a due passi dall'autodromo di Santamonica.

Una vera Altamarea di pubblico ieri ha applaudito l'elezione della Miss, abbronzata e dai lunghi capelli castani, e questo grande evento ha siglato il coronamento di un'estate di eventi che hanno colorato di adrenalina e di emozioni il villaggio di spiaggia più frizzante di Cattolica.

La Riviera durante il weekend si anima di eventi collegati al Motogp; questa sera a Portoverde il DediKato e da venerdì in poi...rombano i motori alla grandissima!!

Nessun commento:

Posta un commento