venerdì 8 luglio 2011

Power in Air - emozioni in elicottero

LA FLOTTA AEREA DI POWER IN AIR APPRODA A CATTOLICA

L’8 Luglio, a partire dalle 10.00, gli elicotteri radiocomandati di ROCCO GIOCATTOLI prenderanno il volo nel cielo dell’Altamarea, partendo dalla piazzetta dell’Animazione, per testare divertendosi le traiettorie di lancio e far divertire tutti gli ospiti, dai bambini più piccoli a quelli più cresciuti,..ma sempre con lo spirito bambino e la voglia di giocare.
Ed ancora l’8 Luglio dalle ore 21,30 SAPORE DI MARE, storico sponsor dell’Altamareabeachvillage proporrà una sfilata di costumi da bagno in cui verranno proposti i suoi esclusivi pezzi storici degli anni “60-70-80” assieme ai modelli della nuova collezione estate 2011 di coordinati da mare e abbigliamento.

Le spiagge dell’Altamarea Beach Village di Cattolica danno il via alla stagione più calda dell’anno, con tornei, dimostrazioni di volo e tanto divertimento.

Cattolica, 8 luglio 2011. Sulle spiagge di Cattolica atterrano gli elicotteri. I Power in Air, i velivoli radiocomandati di Rocco Giocattoli, già diventati un fenomeno in tutta Europa, diventano protagonisti all’Altamarea Beach Village. Agili, leggeri e super equipaggiati, sono perfetti per librarsi nei cieli della riviera più amata dagli italiani. E per dare a tutti gli aspiranti elicotteristi la possibilità di sperimentare l’ebbrezza del volo all’aperto, le spiagge di Cattolica si trasformano in veri e propri campi di volo, per inaugurare la stagione estiva all’insegna dello svago. Tutti gli aspiranti aviatori potranno pilotare dal vivo i mini elicotteri radiocomandati tra gare, perlustrazioni della costa e tanto divertimento.

Venerdì 8 luglio l’Altamarea Beach Village, il lido più amato di Cattolica, inaugura la stagione, dando a piccoli e grandi la possibilità di sentirsi elicotteristi per un giorno. A partire dal secondo weekend di luglio, per tutto il mese, infatti tutti, dai bambini agli adulti potranno cimentarsi a pilotare gli elicotteri radiocomandati più cool del momento facendoli sfrecciare tra ombrelloni e cabine o facendoli atterrare vicino alla battigia. Gli animatori dell’Altamarea Beach Village saranno a disposizione dei bambini, coinvolgendoli in giochi e gare all’ultimo respiro.

Gli elicotteri Power in Air distribuiti in Italia da Rocco Giocattoli sono perfette riproduzioni dei veri aeromobili: doppia elica principale, rotore di coda, giroscopio per il posizionamento, corpo leggerissimo per librarsi velocemente e in ogni situazione, senza considerare il look aggressivo e accattivante. Insomma, consentono davvero a tutti di sperimentare l’ebbrezza del volo senza alcun rischio. Precisi, affidabili e divertenti, sono dotati di tecnologia infrarossi, tre canali di trasmissione e controllo della velocità.

Si tratta di velivoli che hanno tutte le carte in regola per essere considerati non solo dei giocattoli, ma dei veri e propri modelli da collezione, delle perfette riproduzioni in scala che richiamano i modelli originali che vediamo sfrecciare spesso sulle nostre teste. Ecco perché vantano già decine di migliaia di fan su Facebook e tantissimi video su Youtube realizzati da fan di ogni età.

Rocco Giocattoli organizza questo evento in collaborazione con Altamarea Beach Village, la spiaggia ricca di servizi esclusivi, con animazione e speciali aree relax con piscina e tanti altri servizi, situata nella cornice di Cattolica a cui fanno riferimento gli ospiti di numerosi hotel, alberghi e residence fronte mare.

Nessun commento:

Posta un commento