lunedì 6 giugno 2011

Oasi della lettura in Altamarea

All'interno dell'Oasi del Benessere all'Altamarea Beach Village è stata allestita un'Oasi per la lettura in un rilassante ed accogliente ambiente con stile etnico.
Gli ospiti del villaggio possono liberamente prendere i libri per poi leggerli comodamente sui divani e poltroncine sia all'ombra del grande gazebo o abbronzandosi al sole sui propri lettini.
L'idea nasce dalla collaborazione tra Altamarea e l'associazione culturale Pegasus di Cattolica diretta dallo scrittore Roberto Sarra, che fornisce gran parte dei libri presenti nell'Oasi della lettura.
L'associazione Pegasus promuove la lettura in diversi ambiti ed istituisce attualmente due premi letterari, il rinomato Premio Letterario Internazionale Pegasus Città di Cattolica ed il nuovissimo Premio Letterario Montefiore.
Per gli scrittori interessati a presentare le proprie opere suggeriamo di visitare il sito dell'associazione, www.vogliadilibro.it attraverso il quale è possibile ottenere tutte le informazioni relative ai Premi letterari dell'Associazione culturale Pegasus di Cattolica.

1 commento: