sabato 13 settembre 2008

Saluti animatori Altamarea Beach Village



Oggi termina il programma d'animazione all'Altamarea Beach Village di Cattolica.
L'estate 2008 ha visto protagonisti gli instancabili animatori della Stile Libero, Alessio, " Jumbo " per gli ospiti del Villaggio, Edoardo, Gabrio ed Alessandra, poi ancora Roberto ed Ylenia, tutti capitanati da Michela. In questo breve ma divertente filmato lo Staff d'animazione saluta tutti i clienti che hanno partecipato alle tante attività d'animazione all'Altamarea Beach Village in questa estate 2008.
Arrivederci a tutti di nuovo la prossima estate 2009 sempre all'Altamarea Beach Village. Ciaoooo !!!! Da parte anche dello Staff dei bagnini dell' Altamarea.

7 commenti:

  1. Ciaoooooooooo.. Jumbo Edo Gabrio Miky.. anke se nn vi ho cono Ale Roby Ylenia.. ma anke Mia Raffa.. Mi MaNkAtE 1 KaSiNo.. SpErO Di PoTeRvI RiVeDeRe.. AlTaMaReA BeAcH ViLlAgE SeMpRe NeL My CuOrE..
    DaLlA VoStRa PiCcOlA 15eNnE ShArOn.. 6tE i MiGlIoRi

    RispondiElimina
  2. ciaooooo......k bello qst video,mi avete trpp commossa,e mi avete anke ftt capire k vi voglio davv bn!!!!!!siete tropp bravi e simpa..sarebbe troppo bello riavervi tt l'anno prox...oioi k sogno...dai ade 1 po' di vacanza..ma ve la meritate..
    1 bacione grande a tt:edo,ale,gabrio,miky,mia,raffa...ma anke a ale,roby e yle (anke se nn ci siamo conosciuti)
    bashetti.. <3 chanty <3

    RispondiElimina
  3. AHOOOOO...ma siamo matti? L'estate è finita così di brutto e sono stata catapultata fra scuole e atmosfera autunnale...ma non è possibile...Io sarei pronta a ricominciare tutto di nuovo (e non voglio essere retorica, visto che sono la prima bagnina a mollare il campo per motivi di famiglia "milanesi")...ma vi ricordate la notte rosa? E il VORTEX (quanti accidenti mi avrete mandato per il superlavoro di quell'evento?) e l'ECOBEACHDAY?? E tutti i BEACH GAMES con Renzo ed Elmo a capo della cordata di costruttori di pista di cheecoting? E le serate, i balli, le piadine, il Ciao DARWIN e la CORRIDA? Ma no...non può essere volato tutto così in fretta...le emozioni di quest'estate sono state così forti da far ricordare tre mesi e mezzo di duro lavoro (e i bagnini e gli animatori sanno bene cosa c'è dietro le quinte...)come un lancio di Vortex, appunto...veloce, veloce, veloce....ma che attraversa una traiettoria lunghissima...quella del nostro cuore...Grazie di tutto a tutti voi, ragazzi, con l'affetto e la dolcezza delle brioches del mattino (!)...e a tutti i miei SUPERSOCI, che sono per me, senza dubbio, la mia seconda famiglia, così come l'ALTAMAREA è la mia seconda casa....un bacio grosso grosso a tutti
    Dani (per gli animatori la zia Dani) dell'ufficio giallo

    RispondiElimina
  4. ...Un'estate piena di emozioni bellissime... e questo solo grazie a voi! Dico davvero... perchè prima che grandi animatori, siete innanzitutto grandi persone...!!!! Ragazzi fantastici che resteranno per sempre nel mio cuore... perchè lì hanno lasciato un segno indelebile, che nemmeno il tempo potrà cancellare!
    E ora che anche quest'estate è finita... io mi sento in dovere di ringraziarvi... Grazie dei bei giorni trascorsi in vostra compagnia, grazie dell'allegria, della simpatia, grazie dei sorrisi, delle risate, grazie anche delle lacrime di malinconia che a volte mi riportano lì, all'Altamarea... ancora insieme a voi...
    Grazie di tutto, davvero...

    "Sogno, un giorno, di ritrovarvi tutti lì... solari e sorridenti! Cresciuti, forse un pò cambiati... Sogno di rivedervi ancora... di potervi parlare di nuovo... Di rivivere quelle emozioni bellissime che non mi abbandonano più... Vi voglio bene!"

    RispondiElimina
  5. GRANDI!! E IL PROX ANNO VOGLIO LAVORARE CON TUTTI VOI!! BACI FRA!

    RispondiElimina
  6. ..è stato troppo bello a cattolica!mi avete fatto passare una settimana fantastica!
    GRAZIE!c vediamo l'anno prossimo spero!
    mi mancate!
    -lalla-

    RispondiElimina
  7. mi mancate molto vi voglio vdr il prox anno

    RispondiElimina