venerdì 28 settembre 2007

Video Cattolica beach

GUARDA I VIDEO DELLA SPIAGGIA DI CATTOLICA

La Coop. Stabilimenti Balneari La Regina dell'Adriatico e l’Altamarea Beach Village di Cattolica danno vita al Club “Bagnini per Cattolica”, partnership finalizzata alla promozione di Cattolica con particolare riguardo alle strutture alberghiere a loro convenzionate.
Operatori balneari conosciuti in Romagna per la loro imprenditorialità, svolgono l'attività di bagnini su circa 800 metri di arenile, ubicati nella spiaggia di ponente di Cattolica, dove hanno realizzato stabilimenti balneari all'avanguardia in campo turistico con piscine, servizi ed animazione paragonabili ai migliori villaggi vacanze internazionali.
Gestioni giovani e dinamiche, con esperienza e competenza rivolgeranno soprattutto ad internet i loro intendimenti con la consapevolezza che il mezzo è diventato uno strumento importante e di sicura efficacia per qualsiasi azione di comunicazione pubblicitaria.
Questo è il motivo per il quale hanno pensato di realizzare un sito web dal nome: www.bagninicattolica.it dove, tra le sue pagine, i visitatori troveranno informazioni di carattere turistico, gallerie fotografiche, immagini della spiaggia e video su Cattolica e l'opportunità di visitare, con link diretto ai siti degli hotel convenzionati, tutte le strutture turistico alberghiere presenti nel loro tratto di spiaggia.
I bagnini di Cattolica del club sono : Altamarea beach village , bagno Zona 99 , BeaLinkch 96 Augusto & Stefano , Sunflower beach 95 , Malù beach 93 , La Spiaggia dal 1936 zone 90-91-92 , Nevé Shalom 89 , Bagni 86-87-88 Luciana Rizziero Milko , Bagni Vulpen 85 Massimo e Walter , Bagni Franco e Paolo 84 , Bagni Lido delle Sirene zone 78-79-80-81-82-83 , Bagni Roby e Adele 76 - 77.
La collaborazione che troviamo tra questi bagnini, operatori turistici di Cattolica, unita all' entusiasmo nel promuovere la loro spiaggia e città in generale, si sta rivelando un' arma vincente che permette loro di offrire servizi in spiaggia all' avanguardia ed un programma di eventi estivi molto apprezzati dai turisti di Cattolica, come la festa della rustida di pesce.
GUARDA I VIDEO DELLA SPIAGGIA DI CATTOLICA

Nessun commento:

Posta un commento