lunedì 10 settembre 2007

Animatori in spiaggia : Alice

Courtesy Stile Libero , partner esclusivo di Altamarea beach village per l' animazione e gli eventi nel villaggio di Cattolica.

ALICE CORAZZI : " Sono nata a Rimini il 22 novembre 1986, gli amici mi chiamano Aly, Ally, bambina, lolita. D' estate animo e ri...animo turisti sulle spiagge della mia adorata riviera romagnola ; d' inverno torno ad essere una brava e diligente studentessa universitaria di comunicazione pubblicitaria all' Università di Urbino, ma studio a Pesaro. Abito in una città di mare perciò il mio stile di vita non si addice a quello di una metropoli o città super incasinata e trafficata. Sono una ragazza solare, tranquilla, gentile, estroversa ma permalosa...romantica e sognatrice. Mi piace ascoltare musica, soprattutto quella leggera italiana perchè la posso cantare, leggere, andare al cinema; sono appassionata di fotografia, trucco e realizzazione di oggetti fatti a mano. Appena sento la musica non riesco a stare ferma, mi piace un sacco ballare anche se non mi definisco una tipa sportiva. Il mio sogno nel cassetto è diventare una donna realizzata e felice, sia come mamma che come organizzatrice di eventi, saranno cose conciliabili ? Per quel che riguarda il mio Lui ideale deve essere preferibilmente alto, moro e abbronzato e, perchè no ?! anche Surfo ! ( surfista n.d.r. ) Quindi il mio principe azzurro non lo vorrei troppo magro." ( Ma allora è Bernie! scherzo n.d.r. ).
Il tuo motto ? " Carpe diem , l' attimo va sempre colto ! Ma anche rilassati, vivi e lascia vivere ! "
5 cose per cui vale la pena vivere : " La famiglia, gli ideali, gli amici, ovviamente l' amore ed i sogni. "
Che cosa odi ? : " L' egoismo e chi se la tira ."
Che cosa ami ? : "La mia famiglia, l' amore, le sorprese e quindi chi sa sorprendermi ! "
Un pensiero all' estate 2007 : " All' Altamarea beach village è stata un' estate particolare, inaspettata ed intensa, bellissima grazie anche alle persone che mi sono state vicine. Un estate il cui ricordo, per tanti motivi, rimarrà indelebile nella mia memoria... "




1 commento:

  1. ciao alice auguri anche se cn qualche ora di anticipo ma poi nn sapevo qnd farteli...qnd auguri alice....tvb fabiana la gemella...

    RispondiElimina