mercoledì 29 agosto 2007

cabaret in spiaggia "trombix"


Il meglio del cabaret in spiaggia nella stagione che sta volgendo al termine con i ragazzi capitanati da Bernie, il gruppo Trombix della Stilelibero animazione e spettacolo. Ieri sera sulla spiaggia di Cattolica, all' Altamarea beach village, le esilaranti scenette hanno coinvolto il nutrito pubblico in risate a crepapelle. Presentatrice d' eccezione Daniela Bartoli, una delle bagnine del Villaggio, ospite in scena Filippo "maguz" nei panni del regista. La serata è stata filmata e quest' inverno il video sarà presente nella galleria video Cattolica del sito Altamareabeachvillage, così come tutti i filmati dell' estate 2007. Il gruppo Trombix è formato dai bravi animatori del villaggio Altamarea beach village, Camilla e Alice, poi Dino e Andrea, capoequipe Bernie.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io mi sono divertita moltissimo, sono tutti molto simpatici però io ho un debole per uno di loro, lo posso dire?ADORO IL CAPOEQUIPE BERNIE SEI UN AMOREEEEE

    RispondiElimina
  3. ciao, ho trascorso solo 10 giorni all alta marea beach village ma mi sono divertita tantissimo, sono tutti simpaticisimi soprattuto Berni (wei mamensitaaaa!!)..ma il più bello in asoluto è Andrea, modestamente è di bologna..

    RispondiElimina